VarTalent '16: finale 9 Luglio 2016 alle ore 20,45

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Trento

Insieme per un obiettivo! 

VarTalent lancia una sfida e formalizza ciò che è nei fatti ormai da qualche anno: “FESTIVAL CANORO D’ITALIA”; affiancare inoltre il nome TRENTINO a VarTalent vuole evidenziare che il progetto è MADE IN TRENTINO e si svolge in TRENTINO.

La partecipazione di concorrenti provenienti da altre regioni italiane ha accresciuto nel passato il valore del concorso con grande beneficio per il pubblico e per i cantanti del territorio che hanno avuto, e hanno modo, di confrontarsi ad alti livelli e quindi di crescere artisticamente.

TREDICIARTI mette a disposizione gratuitamente più di 150 biglietti per - VarTalent '16 - Trentino - Festival Canoro d'Italia - Le Finali - per raccogliere fondi per contribuire all'acquisito di un ecografo. 

Pubblicato il 30 maggio 2016

Anvolt: le ultime Novità

X CORSO EUROPEO DI PSICO-ONCOLOGIA 2026

Eventi e Appuntamenti

La ricerca applicata multidisciplinare in Oncologia e Oncoematologia Pediatrica

LEGGI  

Spettacolo comico benefico

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Mestre

Sabato 29 Novembre 2025 spettacolo comico benefico "COMPLETAMENTE SPETTINATO - UNA RISATA CONTRO IL TUMORE 2" con l'artista comico PAOLO MIGONE.

LEGGI  

Ci sentirete vicini

Novità in pillole

Ascolta i nostri Podcast: troverai le linee guida per gestire le varie fasi della malattia, se sei paziente, familiare, caregiver o operatore sanitario.

LEGGI  

Ti facciamo domande per darti risposte

Novità in pillole

Se hai problemi oncologici, rispondi a questo questionario. Ci aiuterai ad aiutarti.

LEGGI  

S.I.M.B.A. & FAMILY

Novità in pillole

S.I.M.B.A & FAMILY - Sostegno Integrato Multidisciplinare Bambini Adolescenti in Oncoematologia Pediatrica - è un progetto di assistenza gratuita rivolto alle famiglie con figli minorenni ammalati.

LEGGI  

Come stai usando lo smartphone?

Eventi e Appuntamenti

Anvolt Nazionale promuove un nuovo questionario dedicato ai bambini e adolescenti tra i 10 e 18 anni che vivono una diagnosi oncoematologica, ai loro genitori e adulti di riferimento.  

LEGGI  

ANVOLT: TUTTE LE NOVITÀ