video su ANVOLT
https://youtu.be/TKylU-Acbq4
Insieme per un obiettivo!
VarTalent lancia una sfida e formalizza ciò che è nei fatti ormai da qualche anno: “FESTIVAL CANORO D’ITALIA”; affiancare inoltre il nome TRENTINO a VarTalent vuole evidenziare che il progetto è MADE IN TRENTINO e si svolge in TRENTINO.
La partecipazione di concorrenti provenienti da altre regioni italiane ha accresciuto nel passato il valore del concorso con grande beneficio per il pubblico e per i cantanti del territorio che hanno avuto, e hanno modo, di confrontarsi ad alti livelli e quindi di crescere artisticamente.
TREDICIARTI mette a disposizione gratuitamente più di 150 biglietti per - VarTalent '16 - Trentino - Festival Canoro d'Italia - Le Finali - per raccogliere fondi per contribuire all'acquisito di un ecografo.
https://youtu.be/TKylU-Acbq4
Per informazioni: semperonlus@gmail.com / T. 328 7084490
ANVOLT Catania in piazza con le volontarie in occasione della festa patronale di San Alfio a Trecagni. Giornata dedicata alla prevenzione e informazione sulle attività dell’associazione.
ANVOLT Lodi in collaborazione con AVIS Sant’Angelo Lodigiano: serata all’insegna della prevenzione sui tumori della pelle. Ingresso gratuito.
ANVOLT Milano continua con le sue iniziative alla scoperta del benessere e della socialità. Quattro passi con le “siure de Milan” alla scoperta di luoghi seminascosti della città.
Una vettura per accompagnare i piccoli pazienti alle cure oncologiche. L'ha donata il Club Inner Wheel Ancona Riviera del Conero all’ Anvolt Associazione Nazionale Volontari Lotta Contro i Tumori. Alla cerimonia di consegna del mezzo, avvenuta nel pomeriggio al Monumento ai Caduti, era presente il sindaco di Ancona Daniele Silvetti oltre al presidente dell’Anvolt Marcello Santa Lucia, la delegata Alessandra Spinaci e il presidente della Inner, Paola Catalini.