
Resilienza e solidarietà - Storie dal lockdown
Un libro per raccontare la città conosciuta al tempo del Coronavirus.
Insieme per un obiettivo!
VarTalent lancia una sfida e formalizza ciò che è nei fatti ormai da qualche anno: “FESTIVAL CANORO D’ITALIA”; affiancare inoltre il nome TRENTINO a VarTalent vuole evidenziare che il progetto è MADE IN TRENTINO e si svolge in TRENTINO.
La partecipazione di concorrenti provenienti da altre regioni italiane ha accresciuto nel passato il valore del concorso con grande beneficio per il pubblico e per i cantanti del territorio che hanno avuto, e hanno modo, di confrontarsi ad alti livelli e quindi di crescere artisticamente.
TREDICIARTI mette a disposizione gratuitamente più di 150 biglietti per - VarTalent '16 - Trentino - Festival Canoro d'Italia - Le Finali - per raccogliere fondi per contribuire all'acquisito di un ecografo.
Un libro per raccontare la città conosciuta al tempo del Coronavirus.
Ogni incontro avrà una durata di 3 ore, nella prima parte ci sarà un’introduzione di 30/45 min sulla tematica in oggetto, con le ultime pubblicazioni e teorie di riferimento.
Supporto psicologico per ammalati cronici a cura della psicologa Francesca Barbaresi.
Guarda su YouTube “Una Finestra Sulla Vita”, il videoclip dell’inno ANVOLT
Presso la sede di ANVOLT Fano in via Roma 77, OPEN DAY • 8 marzo PINK-ROOM 💖💖💖💖💖 incontri gratuiti rivolti alla estetica oncologica per uomo e donna tenuti dal Centro estetico FISIOCENTER di Sabrina Biagioli