X CORSO EUROPEO DI PSICO-ONCOLOGIA 2026
La ricerca applicata multidisciplinare in Oncologia e Oncoematologia Pediatrica
Anvolt era presente con un suo gazebo, dove due temerarie volontarie, hanno presentato il nostro servizio di assistenza e trasporti gratuiti per i malati oncologici, e sensibilizzato le persone alla prevenzione.
Siamo come sempre onorati e orgogliosi che il Comitato organizzati...vo abbia pensato ancora una volta a noi, devolvendo parte del ricavato alla nostra Associazione.
Grazie di cuore da parte nostra e da tutti coloro che grazie a loro potranno usufruire dei nostri servizi, e arrivederci all'anno prossimo!!!
La ricerca applicata multidisciplinare in Oncologia e Oncoematologia Pediatrica
Sabato 29 Novembre 2025 spettacolo comico benefico "COMPLETAMENTE SPETTINATO - UNA RISATA CONTRO IL TUMORE 2" con l'artista comico PAOLO MIGONE.
Ascolta i nostri Podcast: troverai le linee guida per gestire le varie fasi della malattia, se sei paziente, familiare, caregiver o operatore sanitario.
Se hai problemi oncologici, rispondi a questo questionario. Ci aiuterai ad aiutarti.
S.I.M.B.A & FAMILY - Sostegno Integrato Multidisciplinare Bambini Adolescenti in Oncoematologia Pediatrica - è un progetto di assistenza gratuita rivolto alle famiglie con figli minorenni ammalati.
Anvolt Nazionale promuove un nuovo questionario dedicato ai bambini e adolescenti tra i 10 e 18 anni che vivono una diagnosi oncoematologica, ai loro genitori e adulti di riferimento.