video su ANVOLT
https://youtu.be/TKylU-Acbq4
Sono aperte le iscrizioni al Corso di Psico-Oncologia. Quest'anno non è previsto il corso base ma lo stesso sarà ampiamente integrato in quello avanzato.
Sono previsti sette seminari con diversi interventi per ogni incontro e la Discussione dei Casi Clinici.
È probabile che, oltre a questo, saranno inseriti altri contributi (non saranno obbligatori al fine dell'attestazione) che arricchiranno ulteriormente il programma.
È stato possibile mantenere basse le quote di iscrizione che prevedono oltretutto per gli iscritti al Corso Base di seguire 3 incontri della Discussione dei Casi Clinici ed un libero accesso ai Seminari per gli iscritti alla Formazione di III e IV Livello (Discussione dei Casi Clinici). Entro il 31 Luglio sarà possibile usufruire di una importante riduzione come da locandina.
Per informazioni: semperonlus@gmail.com / 3287084490
https://youtu.be/TKylU-Acbq4
ANVOLT Catania in piazza con le volontarie in occasione della festa patronale di San Alfio a Trecagni. Giornata dedicata alla prevenzione e informazione sulle attività dell’associazione.
ANVOLT Lodi in collaborazione con AVIS Sant’Angelo Lodigiano: serata all’insegna della prevenzione sui tumori della pelle. Ingresso gratuito.
ANVOLT Milano continua con le sue iniziative alla scoperta del benessere e della socialità. Quattro passi con le “siure de Milan” alla scoperta di luoghi seminascosti della città.
Una vettura per accompagnare i piccoli pazienti alle cure oncologiche. L'ha donata il Club Inner Wheel Ancona Riviera del Conero all’ Anvolt Associazione Nazionale Volontari Lotta Contro i Tumori. Alla cerimonia di consegna del mezzo, avvenuta nel pomeriggio al Monumento ai Caduti, era presente il sindaco di Ancona Daniele Silvetti oltre al presidente dell’Anvolt Marcello Santa Lucia, la delegata Alessandra Spinaci e il presidente della Inner, Paola Catalini.
ANVOLT Trieste all’insegna dello sport con la partecipazione insieme ad altre otto associazioni triestine alla competizione TRIESTE SPRING RUN. I nostri volontari hanno accompagnato i partecipanti e dato supporto lungo il percorso.