X CORSO EUROPEO DI PSICO-ONCOLOGIA 2026
La ricerca applicata multidisciplinare in Oncologia e Oncoematologia Pediatrica
ANVOLT Catania in piazza con le volontarie in occasione della festa patronale di San Alfio a Trecagni.
Giornata dedicata alla prevenzione e informazione sulle attività dell’associazione.
La ricerca applicata multidisciplinare in Oncologia e Oncoematologia Pediatrica
Sabato 29 Novembre 2025 spettacolo comico benefico "COMPLETAMENTE SPETTINATO - UNA RISATA CONTRO IL TUMORE 2" con l'artista comico PAOLO MIGONE.
Ascolta i nostri Podcast: troverai le linee guida per gestire le varie fasi della malattia, se sei paziente, familiare, caregiver o operatore sanitario.
Se hai problemi oncologici, rispondi a questo questionario. Ci aiuterai ad aiutarti.
S.I.M.B.A & FAMILY - Sostegno Integrato Multidisciplinare Bambini Adolescenti in Oncoematologia Pediatrica - è un progetto di assistenza gratuita rivolto alle famiglie con figli minorenni ammalati.
Anvolt Nazionale promuove un nuovo questionario dedicato ai bambini e adolescenti tra i 10 e 18 anni che vivono una diagnosi oncoematologica, ai loro genitori e adulti di riferimento.