
Trenta anni insieme
30 anni di Anvolt, 30 anni insieme, 30 anni dedicati al sostegno dell'ammalato... perché non festeggiare questo traguardo tutti insieme?
Non è il solito libro di cucina️: è il nostro libro di cucina!
3 donne, 3 realta' diverse, 3 anni di lavoro: 3 numero perfetto!
Elisa - Anvolt
Patrizia - Donne Chef Trentino con le sue donne
Dott.ssa Ruggiero Francesca - Nutrizionista
PRESENTANO CON ORGOGLIO ED EMOZIONE
"DONNE IN RINASCITA AI FORNELLI"
NATO DAI CORSI DI CUCINA DEDICATI AI MALATI ONCOLOGICI
INFO: 0461 232036
30 anni di Anvolt, 30 anni insieme, 30 anni dedicati al sostegno dell'ammalato... perché non festeggiare questo traguardo tutti insieme?
La quarta edizione del gruppo di approfondimento tematico prevede un incontro a settimana da Agosto/Settembre fino a Dicembre 2021. Gli incontri avranno una durata di due ore e verrà orientato ad una tematica precedentemente concordata con possibilità di condivisione in gruppo.
Il corso di psico-oncologia ha come primo obiettivo quello di avvicinare e formare gli operatori sanitari verso la conoscenza dell’assistenza psicologica in oncologia, della ricerca psicologica, sociale e multidisciplinare in oncologia.
Dal mese di Aprile Anvolt Brescia,grazie ai contributi dei nostri sostenitori, è in grado di garantire a tutte le donne che lo vorranno una completa prevenzione integrando alla ginecologia anche la senologia. brescia@anvolt.org Telefonare per info: 030 45425