AMO Pink Room

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Fano

PINK-ROOM

Nuova iniziativa per una delle nostre sedi marchigiane. Con “AccarezziAmo la Vita” vanno in scena una serie di incontri gratuiti di estetica oncologica. A partire dall’8 marzo, e per ogni seconda domenica del mese, presso la sede ANVOLT di Fano per le pazienti oncologiche sarà possibile ricevere consigli per la cura di cute, capelli, mani, unghie e cicatrici. Inoltre è possibile avere un trattamento viso-corpo con le estetiste certificate OTI Oncology Esthetics. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla ANVOLT di Fano, via Roma 77 0721-827599.

Prendersi cura del proprio corpo è un modo di vivere in maniera consapevole la propria vita

Intervenite numerosi...

Pubblicato il 18 febbraio 2020

Anvolt: le ultime Novità

30 anni di lotta al tabagismo

Novità in pillole

La lotta al tabagismo inizia dalle scuole

LEGGI  

Gruppi di approfondimento tematico

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Fano

La quarta edizione del gruppo di approfondimento tematico prevede un incontro a settimana da Agosto/Settembre fino a Dicembre 2021. Gli incontri avranno una durata di due ore e verrà orientato ad una tematica precedentemente concordata con possibilità di condivisione in gruppo.

LEGGI  

6° Corso europeo di psico-oncologia

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Fano

Il corso di psico-oncologia ha come primo obiettivo quello di avvicinare e formare gli operatori sanitari verso la conoscenza dell’assistenza psicologica in oncologia, della ricerca psicologica, sociale e multidisciplinare in oncologia.

LEGGI  

Nuovo servizio a Brescia

Novità in pillole | Delegazione di Brescia

Dal mese di Aprile Anvolt Brescia,grazie ai contributi dei nostri sostenitori, è in grado di garantire a tutte le donne che  lo vorranno una completa prevenzione integrando alla ginecologia anche la senologia. brescia@anvolt.org Telefonare per info: 030 45425

LEGGI  

Resilienza e solidarietà - Storie dal lockdown

Novità in pillole | Delegazione di Trieste

Un libro per raccontare la città conosciuta al tempo del Coronavirus.

LEGGI  

ANVOLT: TUTTE LE NOVITÀ