VENEZIA

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Mestre

Venerdì 25 e Sabato 26 Ottobre, in occasione dell' Exposport Venice Marathon Village, Fiera dello Sport che si tiene annualmente e che anticipa come di consueto la Venice Marathon, l'Associazione Nazionale Volontari Lotta Tumori (Anvolt Onlus Mestre) ci sarà con un proprio stand all'interno del Padiglione Charity, riservato ad ospitare le Associazioni che hanno aderito al Charity Program presentando un progetto solidale.
Potrete trovarci allo stand 69!
Vi aspetteranno gadget, sorprese, ospiti speciali e sabato mattina potrete conoscere il testimonial Domenico Masiero!
Alle "Api di Anvolt contro il Tumore", i runners che correranno con il nostro pettorale sarà riservato un pacco gara aggiuntivo creato da noi. Passate a ritirarlo!

Pubblicato il 25 ottobre 2019

Anvolt: le ultime Novità

30 anni di lotta al tabagismo

Novità in pillole

La lotta al tabagismo inizia dalle scuole

LEGGI  

Gruppi di approfondimento tematico

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Fano

La quarta edizione del gruppo di approfondimento tematico prevede un incontro a settimana da Agosto/Settembre fino a Dicembre 2021. Gli incontri avranno una durata di due ore e verrà orientato ad una tematica precedentemente concordata con possibilità di condivisione in gruppo.

LEGGI  

6° Corso europeo di psico-oncologia

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Fano

Il corso di psico-oncologia ha come primo obiettivo quello di avvicinare e formare gli operatori sanitari verso la conoscenza dell’assistenza psicologica in oncologia, della ricerca psicologica, sociale e multidisciplinare in oncologia.

LEGGI  

Nuovo servizio a Brescia

Novità in pillole | Delegazione di Brescia

Dal mese di Aprile Anvolt Brescia,grazie ai contributi dei nostri sostenitori, è in grado di garantire a tutte le donne che  lo vorranno una completa prevenzione integrando alla ginecologia anche la senologia. brescia@anvolt.org Telefonare per info: 030 45425

LEGGI  

Resilienza e solidarietà - Storie dal lockdown

Novità in pillole | Delegazione di Trieste

Un libro per raccontare la città conosciuta al tempo del Coronavirus.

LEGGI  

ANVOLT: TUTTE LE NOVITÀ