
Resilienza e solidarietà - Storie dal lockdown
Un libro per raccontare la città conosciuta al tempo del Coronavirus.
..... è uscito il videoclip “Una Finestra Sulla Vita”, brano - dedicato all’ANVOLT - scritto e donato da Luca Sala e Marco Rettani e interpretato dal gruppo musicale “Le DEVA”, presentato in anteprima in occasione dell’omonimo evento organizzato da ANVOLT lo scorso 4 luglio 2018 presso il Teatro Sanbapolis di Trento. Il video è visibile sul canale You Tube di ANVOLT al link https://bit.ly/2NSCzag.
“Una Finestra Sulla Vita” è anche un progetto che nasce dalla volontà di unire le conoscenze di differenti professionisti con la finalità di migliorare la qualità di vita dei malati oncologici e dei loro familiari. ANVOLT ha messo così a punto un piccolo centro dedicato, a Trento in via Roma 17, che possa diventare per i malati e le famiglie punto di riferimento in cui, attraverso attività psico-ludico-riabilitative, trovare un luogo caldo e accogliente nel quale riscoprirsi e affrontare le proprie paure. Un rifugio che possa contribuire ad alleviare e decomprimere gli stress legati sia alla vita quotidiana sia alla malattia, che spesso si sommano.
Un libro per raccontare la città conosciuta al tempo del Coronavirus.
Ogni incontro avrà una durata di 3 ore, nella prima parte ci sarà un’introduzione di 30/45 min sulla tematica in oggetto, con le ultime pubblicazioni e teorie di riferimento.
Supporto psicologico per ammalati cronici a cura della psicologa Francesca Barbaresi.
Guarda su YouTube “Una Finestra Sulla Vita”, il videoclip dell’inno ANVOLT
Presso la sede di ANVOLT Fano in via Roma 77, OPEN DAY • 8 marzo PINK-ROOM 💖💖💖💖💖 incontri gratuiti rivolti alla estetica oncologica per uomo e donna tenuti dal Centro estetico FISIOCENTER di Sabrina Biagioli