“Una Finestra Sulla Vita”, nasce il videoclip dedicato ad ANVOLT

Novità in pillole | Delegazione di Milano

..... è uscito il videoclip “Una Finestra Sulla Vita”, brano - dedicato all’ANVOLT - scritto e donato da Luca Sala e Marco Rettani e interpretato dal gruppo musicale “Le DEVA”, presentato in anteprima in occasione dell’omonimo evento organizzato da ANVOLT lo scorso 4 luglio 2018 presso il Teatro Sanbapolis di Trento. Il video è visibile sul canale You Tube di ANVOLT al link https://bit.ly/2NSCzag.

“Una Finestra Sulla Vita” è anche un progetto che nasce dalla volontà di unire le conoscenze di differenti professionisti con la finalità di migliorare la qualità di vita dei malati oncologici e dei loro familiari. ANVOLT ha messo così a punto un piccolo centro dedicato, a Trento in via Roma 17, che possa diventare per i malati e le famiglie punto di riferimento in cui, attraverso attività psico-ludico-riabilitative, trovare un luogo caldo e accogliente nel quale riscoprirsi e affrontare le proprie paure. Un rifugio che possa contribuire ad alleviare e decomprimere gli stress legati sia alla vita quotidiana sia alla malattia, che spesso si sommano.

Aiutaci ad aiutare..condividi con i tuoi amici il videoclip . Aggiungi anche la tua voce al coro della solidarietà...

Pubblicato il 11 marzo 2019

Anvolt: le ultime Novità

milonga solidale

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Trento

Dalle 16.00 alle 20.00 di Sabato 27 Luglio, entrata libera al Parco  APSP di Borgo Valsugana per una nobile causa....... LEGGI  

A Genova canzoni e teatro

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Genova

Sabato 4 MAGGIO presso il ...... LEGGI  

Sant'Angelo Lodigiano sfila

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Lodi

ANVOLT: TUTTE LE NOVITÀ