La pazienza dei sassi

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Fano

Fare i conti con la malattia non è mai semplice, ed altrettanto complicato è comunicare informazioni e gestire emozioni. Spesso ci mancano le parole. I libri talvolta possono aiutarci a rendere il cammino della vita più lieve o almeno meno solitario.

Con la presenza dell'autrice Ierma Sega e della disegnatrice Michela Molinari. Fano 22 Ottobre 2018 h 17,30 presso Memoteca
 

Pubblicato il 2 ottobre 2018

Anvolt: le ultime Novità

Gruppi di approfondimento tematico

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Fano

La quarta edizione del gruppo di approfondimento tematico prevede un incontro a settimana da Agosto/Settembre fino a Dicembre 2021. Gli incontri avranno una durata di due ore e verrà orientato ad una tematica precedentemente concordata con possibilità di condivisione in gruppo.

LEGGI  

6° Corso europeo di psico-oncologia

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Fano

Il corso di psico-oncologia ha come primo obiettivo quello di avvicinare e formare gli operatori sanitari verso la conoscenza dell’assistenza psicologica in oncologia, della ricerca psicologica, sociale e multidisciplinare in oncologia.

LEGGI  

Nuovo servizio a Brescia

Novità in pillole | Delegazione di Brescia

Dal mese di Aprile Anvolt Brescia,grazie ai contributi dei nostri sostenitori, è in grado di garantire a tutte le donne che  lo vorranno una completa prevenzione integrando alla ginecologia anche la senologia. brescia@anvolt.org Telefonare per info: 030 45425

LEGGI  

Resilienza e solidarietà - Storie dal lockdown

Novità in pillole | Delegazione di Trieste

Un libro per raccontare la città conosciuta al tempo del Coronavirus.

LEGGI  

Casi clinici di psico-oncologia

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Ancona

Ogni incontro avrà una durata di 3 ore, nella prima parte ci sarà un’introduzione di 30/45 min sulla tematica in oggetto, con le ultime pubblicazioni e teorie di riferimento.

LEGGI  

Donne in rinascita ai fornelli: il libro

Novità in pillole | Delegazione di Trento

Nato dai corsi di cucina dedicati ai malati oncologici

LEGGI  

ANVOLT: TUTTE LE NOVITÀ