
Trenta anni insieme
30 anni di Anvolt, 30 anni insieme, 30 anni dedicati al sostegno dell'ammalato... perché non festeggiare questo traguardo tutti insieme?
............ PRESSO IL CASTELLO SFORZESCO DI NOVARA PER UNA SERATA A PASSO DI DANZA
Spettacolo di danza a scopo benefico a favore di ANVOLT
In occasione della nuova edizione dell’“Estate novarese”, ANVOLT propone uno spettacolo di danza ad ingresso gratuito e a scopo benefico dal titolo “Passi di Danza a Corte” con la Direzione Artistica di École de Danse: Alessandra Boieri e Alice Shantala.
Nella serata del 4 settembre 2018 alle ore 21.00 presso il cortile interno del Castello di Novara verrete catapultati in un mondo magico a passi di danza classica, contemporanea swing, hula e danza del ventre tribal.
Si alterneranno sul palco le insegnanti Alessandra Boieri e Alice Shantala e i loro corpi di ballo accompagnati al pianoforte dal maestro Claudio Macaluso e dalla voce di Mario Giordano. Ospite della serata, Valeria con la sua Hawai’i Hula. Uno spettacolo imperdibile e tutto da scoprire!
30 anni di Anvolt, 30 anni insieme, 30 anni dedicati al sostegno dell'ammalato... perché non festeggiare questo traguardo tutti insieme?
La quarta edizione del gruppo di approfondimento tematico prevede un incontro a settimana da Agosto/Settembre fino a Dicembre 2021. Gli incontri avranno una durata di due ore e verrà orientato ad una tematica precedentemente concordata con possibilità di condivisione in gruppo.
Il corso di psico-oncologia ha come primo obiettivo quello di avvicinare e formare gli operatori sanitari verso la conoscenza dell’assistenza psicologica in oncologia, della ricerca psicologica, sociale e multidisciplinare in oncologia.
Dal mese di Aprile Anvolt Brescia,grazie ai contributi dei nostri sostenitori, è in grado di garantire a tutte le donne che lo vorranno una completa prevenzione integrando alla ginecologia anche la senologia. brescia@anvolt.org Telefonare per info: 030 45425