calcio a scopo benefico

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Novara

Dalle ore 20,00 si scende in campo allo stadio Silvio Piola di Novara per sostenere gli amici di Anvolt Novara... Non perdetevi l'appuntamento..e intervenite numerosi, un'occasione per stare tutti insieme.

Pubblicato il 5 giugno 2018

Anvolt: le ultime Novità

S.I.M.B.A. & FAMILY

Novità in pillole

S.I.M.B.A & FAMILY - Sostegno Integrato Multidisciplinare Bambini Adolescenti in Oncoematologia Pediatrica - è un progetto di assistenza gratuita rivolto alle famiglie con figli minorenni ammalati.

LEGGI  

Come stai usando lo smartphone?

Eventi e Appuntamenti

Anvolt Nazionale promuove un nuovo questionario dedicato ai bambini e adolescenti tra i 10 e 18 anni che vivono una diagnosi oncoematologica, ai loro genitori e adulti di riferimento.  

LEGGI  

LA PREVENZIONE SI FA DONNA

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Mestre

Quest’anno, per la Festa della Donna, vogliamo regalarti un momento tutto per te. Dal 5 al 7 marzo, tre mezze giornate dedicate al benessere e alla prevenzione! 

LEGGI  

IX CORSO EUROPEO DI PSICO-ONCOLOGIA 2024/25

Eventi e Appuntamenti

A partire dal 30 Novembre 2024: Corso Base, Corso Avanzato e Discussione dei Casi Clinici.

LEGGI  

HOMO MODERNUS

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Mestre

Il 29/11 una risata contro il tumore.

LEGGI  

HELP LINE

Novità in pillole

HELP LINE È UN IMPORTANTE SERVIZIO RIVOLTO ALLE FAMIGLIE E AGLI ADOLESCENTI

LEGGI  

ANVOLT: TUTTE LE NOVITÀ