6° Convegno ANVOLT

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Trento

Prevenzione oncologica in Trentino

......Il Castello del Buon Consiglio di Trento si svolgerà il sesto congresso sulla prevenzione Trentina.

Siamo arrivati alla sesta edizione attivando diversi argomenti sulla prevenzione tumorale riscottendo un grande sucesso sulla popolazione.

In questa edizione uno degli argomenti principali è il ruolo dell'HPV in entrambi i sessi; ma altri argomenti sulle patologie tumorali e le loro problematiche si avvicenderanno nel programma del convegno.

Chi vuole fissare già il suo posto in maniera gratuita può telefonare allo 0461-232036, intervenite numerosi!!

Pubblicato il 9 aprile 2018

Anvolt: le ultime Novità

X CORSO EUROPEO DI PSICO-ONCOLOGIA 2026

Eventi e Appuntamenti

La ricerca applicata multidisciplinare in Oncologia e Oncoematologia Pediatrica

LEGGI  

Spettacolo comico benefico

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Mestre

Sabato 29 Novembre 2025 spettacolo comico benefico "COMPLETAMENTE SPETTINATO - UNA RISATA CONTRO IL TUMORE 2" con l'artista comico PAOLO MIGONE.

LEGGI  

Ci sentirete vicini

Novità in pillole

Ascolta i nostri Podcast: troverai le linee guida per gestire le varie fasi della malattia, se sei paziente, familiare, caregiver o operatore sanitario.

LEGGI  

Ti facciamo domande per darti risposte

Novità in pillole

Se hai problemi oncologici, rispondi a questo questionario. Ci aiuterai ad aiutarti.

LEGGI  

S.I.M.B.A. & FAMILY

Novità in pillole

S.I.M.B.A & FAMILY - Sostegno Integrato Multidisciplinare Bambini Adolescenti in Oncoematologia Pediatrica - è un progetto di assistenza gratuita rivolto alle famiglie con figli minorenni ammalati.

LEGGI  

Come stai usando lo smartphone?

Eventi e Appuntamenti

Anvolt Nazionale promuove un nuovo questionario dedicato ai bambini e adolescenti tra i 10 e 18 anni che vivono una diagnosi oncoematologica, ai loro genitori e adulti di riferimento.  

LEGGI  

ANVOLT: TUTTE LE NOVITÀ