X CORSO EUROPEO DI PSICO-ONCOLOGIA 2026
La ricerca applicata multidisciplinare in Oncologia e Oncoematologia Pediatrica
Domenica 19 Marzo c.a. si terrà la gara podistica "ludico motoria" aperta a tutti. Il ritrovo alle 13,30 con partenza alle 14,00.(vedi manifesto della gara)
Al'arrivo Merenda e animazione per tutti; allietato pomeriggio con incontro genitori figli di calcetto/pallavolo
Intervenite in tanti che ci divertiamo se piove dotarsi di ombrello.
Parte del ricavato sarà devoluto ad anvolt e all'IstitutoComprensivo di Osio Sopra Levate
Info Floriana cell. 3388325631
La ricerca applicata multidisciplinare in Oncologia e Oncoematologia Pediatrica
Sabato 29 Novembre 2025 spettacolo comico benefico "COMPLETAMENTE SPETTINATO - UNA RISATA CONTRO IL TUMORE 2" con l'artista comico PAOLO MIGONE.
Ascolta i nostri Podcast: troverai le linee guida per gestire le varie fasi della malattia, se sei paziente, familiare, caregiver o operatore sanitario.
Se hai problemi oncologici, rispondi a questo questionario. Ci aiuterai ad aiutarti.
S.I.M.B.A & FAMILY - Sostegno Integrato Multidisciplinare Bambini Adolescenti in Oncoematologia Pediatrica - è un progetto di assistenza gratuita rivolto alle famiglie con figli minorenni ammalati.
Anvolt Nazionale promuove un nuovo questionario dedicato ai bambini e adolescenti tra i 10 e 18 anni che vivono una diagnosi oncoematologica, ai loro genitori e adulti di riferimento.