1° incontro informativo sull'ascolto a Fano

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Fano

"La cura per il cancro c'è" a FANO

Il giorno 5 novembre all ore 17,00  Fano, presso il caffè del pasticciere, via della Costituzione 8, si terrà il primo incontro sulle tematiche del ascolto attivo.

I  relatori saranno La dr.ssa Manfredi, la dr.ssa Paolella e la dr.ssa Giardino intervenite numerosi. per info 346/4928768

 

Pubblicato il 11 ottobre 2016

Anvolt: le ultime Novità

Come stai usando lo smartphone?

Eventi e Appuntamenti

Anvolt Nazionale promuove un nuovo questionario dedicato ai bambini e adolescenti tra i 10 e 18 anni che vivono una diagnosi oncoematologica, ai loro genitori e adulti di riferimento.  

LEGGI  

LA PREVENZIONE SI FA DONNA

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Mestre

Quest’anno, per la Festa della Donna, vogliamo regalarti un momento tutto per te. Dal 5 al 7 marzo, tre mezze giornate dedicate al benessere e alla prevenzione! 

LEGGI  

IX CORSO EUROPEO DI PSICO-ONCOLOGIA 2024/25

Eventi e Appuntamenti

A partire dal 30 Novembre 2024: Corso Base, Corso Avanzato e Discussione dei Casi Clinici.

LEGGI  

HOMO MODERNUS

Eventi e Appuntamenti | Delegazione di Mestre

Il 29/11 una risata contro il tumore.

LEGGI  

HELP LINE

Novità in pillole

HELP LINE È UN IMPORTANTE SERVIZIO RIVOLTO ALLE FAMIGLIE E AGLI ADOLESCENTI

LEGGI  

Autobus della città di Venezia Mestre

Novità in pillole

Dal 1 al 15 maggio 2024, 25 autobus della città di Venezia Mestre hanno circolato per le strade della città per promuovere l’Associazione Anvolt.

LEGGI  

ANVOLT: TUTTE LE NOVITÀ